FORMAZIONE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA e relativi LIBRI di TESTO

Si informano le famiglie interessate che viene posticipata al 1 agosto la formazione di tutte le classi prime di Scuola Secondaria  perché  in attesa di ulteriori informazioni da parte degli organi competenti relativamente allo sdoppiamento della classe prima di Montemaggiore.

Essendo le due circostanze correlate,  si rende opportuno il rinvio  per non dover poi eventualmente  ricorrere a modifiche a quanto già disposto.

LIBRI DI TESTO CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA

Scuola Secondaria di SALTARA

Relativamente all’acquisto dei libri, agli  alunni della Scuola Secondaria di Saltara viene garantita la scelta della seconda lingua straniera,  pertanto le famiglie  possono procedere all’acquisto dei libri di testo con la lingua prescelta.

Scuola Secondaria di MONTEMAGGIORE

Le famiglie degli alunni della Scuola Secondaria  di Montemaggiore dovranno attendere fino al momento della formazione delle classi prime poiché in caso di

• una classe, la seconda lingua sarà obbligatoriamente lo spagnolo;

due classi, sarà  garantita la scelta di  francese e di spagnolo