Donazioni di dispositivi digitali obsoleti

Gentili concittadini,

l’associazione Power Progress Community, tramite i propri volontari, si è resa disponibile a rigenerare notebook da destinare agli studenti del nostro Istituto che ne fossero sprovvisti.

L’associazione opera già con l’Istituto per la rigenerazione di computer nell’ambito del progetto “Rivivo con Scratch”.

Il numero dei dispositivi è vincolato alle donazioni da parte di privati cittadini, enti e aziende del territorio.

Per questo motivo, ai fini di aumentare il numero di studenti del nostro Istituto che possano fruire della didattica a distanza in modo più sereno e agevole accedendo al comodato d’uso, invito tutti coloro che siano in possesso di notebook e/o tablet obsoleti a donarli all’associazione P.P.C. per la rigenerazione.

A tal fine è possibile comunicare la propria disponibilità attraverso la mail dell’Istituto (psci823004@istruzione.it).

Al termine dell’emergenza i notebook e i tablet che saranno stati rigenerati e consegnati in comodato d’uso agli studenti saranno destinati al nostro Istituto e, su richiesta, a biblioteche o altri enti del territorio per svolgere attività didattiche.

Ringraziando anticipatamente porgo a tutti Voi cordiali saluti.

Prof.ssa Nora Ruggieri