Convocazione Collegio docenti unitario a.s.2021/2022
Il Collegio dei Docenti è convocato in seduta plenaria per mercoledì 1 settembre 2021 alle ore 16:30 presso la palestra comunale “Ciancamerla” di Calcinelli (salvo possibile eventuale rettifica) con il seguente o.d.g.:
- Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
- Avvio a.s. con procedure COVID; Indicazioni di massima per la ripresa dell’anno scolastico in sicurezza relativamente allo stato di emergenza sanitaria (PROTOCOLLO).
- Situazione dell’I.C. (numero plessi, numero alunni, numero docenti)
- Suddivisione a.s.- Calendario scolastico e orario funzionamento plessi; Orario delle lezioni – stesura orario –
- Aree funzioni strumentali – Individuazione delle aree per le funzioni strumentali: scadenza per la presentazione delle candidature
- Organigramma d’Istituto- Collaboratori del DS – Coordinatori di plesso – figure sensibili – figure di sistema
- Piano della formazione
- Calendario impegni di settembre – Piano delle attività da svolgersi prima dell’inizio delle lezioni
- Piano annuale delle attività (I 40 h – II 40 h) – proposta
- Assegnazione dei docenti alle classi ed alle Sezioni: criteri
N.B.: I docenti di nuova nomina dovranno prendere servizio presso l’Ufficio di Segreteria di Via Marconi – Calcinelli, dalle ore 8.00 (si raccomanda di effettuare una telefonata preventiva per concordare l’orario di accesso alla segreteria al fine di evitare attese ed assembramenti)